gestione mailing list

 

Mailing List Studio invia più veloce di qualsiasi altro software di gestione mailing list.

Riduce il traffico verso il vostro server SMTP di 50 volte, di conseguenza evita sovraccarichi di rete. Questo significa anche meno problemi con il vostro gestore intertnet.

Il nuovo motore di gestione mailing list permette di inviare 50 email per volta.

Mailing List Studio è l'unico software di gestione mailing list al mondo che può utilizzare questa funzionalità.

Con Mailing List Studio, software di gestione mailing list è possibile gestire le iscrizioni e cancellazioni in modo automatico senza dover ogni volta cancellare o aggiungere destinatari manualmente.

E' sufficiente impostare una casella di posta elettronica che Mailing List Studio gestione mailing list controllerà per verificare la presenza di nuovi messaggi. In caso di messaggi con oggetto SUBSCRIBE o REMOVE Mailing List Studio gestirà le iscrizioni/cancellazioni.

Questo vi permetterà di avere sempre una mailing list aggiornata automaticamente.

 

mailing list studio colori

Come la maggior parte di software per l'invio di newsletter anche Mailing List Studio permette la gestione mailing list tramite il controllo durante l'invio dell'andamento della mailing list visualizzando il numero di messaggi totali, inviati, non inviati, in sospeso.

Mailing List Studio permette anche la gestione mailing list tramite verifica dei messaggi aperti e letti dai destinatari.

Questa funzionalità vi permette di avere delle
statistiche reali sul risultato della gestione mailing list

Con
Mailing List Studio gestione mailing list è possibile importare ed esportare destinatari da SQL Server o direttamente dalle applicazioni Microsoft Office come MS Outlook, MS Access e MS Excel. Oltre a MS Office, Mailing List Studio può importare dati anche dalla rubrica di Windows Mail e Outlook Express e anche da semplici file di testo come .txt o .csv.

Mailing List Studio gestione mailing list è progettato per inviare un numero illimitato di mail.

Ogni messaggio è inviato separatamente per cui la privacy dei destinatari è protetta. Gestendo l’invio a più destinatari bisogna anche tutelarsi dal rivelare accidentalmente gli indirizzi e-mail di altri destinatari, in questo il nostro software Vi aiuta inviando email singole a ciascun destinatario.

 

 

Clienti

maps customer

Server

smtp studio box
Problemi con il server di posta? Hai bisogno di un servizio professionale e illimitato? Prova SMTP Studio.